Cultura&Spettacolo

Moda Movie riscalda i motori!

ModaMovie

Cosenza – Si riaccendono i riflettori su Moda Movie che, da ormai molti anni, si schiera dalla parte del talento, quello dei giovani registi e stilisti che sono sempre alla ricerca del proprio spazio, della propria dimensione e, soprattutto, dell’opportunità che li aiuti a mettere in mostra il proprio estro e le proprie capacità.

Si è svolto proprio ieri una sorta di pre-incontro tra i patroni del progetto Moda Movie, Sante Orrico e Paola Orrico, e alcuni rappresentanti della stampa definiti dagli stessi organizzatori “amici di sempre”; si è chiacchierato a lungo durante l’incontro e si sono definite alcune tappe fondamentali del programma che però è ancora in evoluzione e forse, nel corso dei mesi, potrà subire delle piccole modifiche.

Ciò che è certo è che, con tanta dedizione e sacrifici, si è giunti alla 17° edizione di Moda Movie dal tema “Nature’s Glamour”; una tematica sempre più attuale per sensibilizzate ed avvicinare i consumatori ad uno stile di vita bio, economico, ecologico ed ecosostenibile.

Anche quest’anno le due serate di gala, il 9 e il 10 giugno dedicate rispettivamente ai registi e agli stilisti, saranno contornate da altri eventi, in primis la conferenza stampa nazionale che si svolgerà a Roma e quella regionale che avrà luogo a Cosenza e a ruota seguiranno il convegno “Life in Nature: mode, modi e innovazioni per vivere in sintonia con la natura” e il workshop, due appuntamenti che, novità assoluta, quest’anno si svolgeranno a Camigliatello Silano presso il Centro Accoglienza dell’Ente Parco della Sila “Cupone”; una nuova location dunque per essere in linea con il tema prescelto.

Ricordiamo, tra l’altro, che i giovani designer potranno iscriversi al concorso entro il 4 marzo 2013. Buon lavoro a tutti ed in bocca al lupo.

Annabella Muraca

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top