Cultura&Spettacolo

Moda Movie Waiting for Christams, in arrivo il calendario 2016

COSENZA – In occasione dei festeggiamenti per i prossimi 20 anni di attività, Moda Movie il prossimo 7 dicembre – dalle 18.30 all’Ariha Hotel di Rende (Cs) – durante l’incontro denominato “Waiting for Christmas”, comunicherà ufficialmente il tema della prossima edizione e presenterà il calendario Moda Moda 2016, che raccoglie gli scatti più belli dell’Evento Moda, con le originali creazioni dei vincitori del concorso per giovani fashion designer e dei finalisti del 2015.

Ma l’incontro di lunedì prossimo sarà anche momento per distribuire il secondo numero del tabloid MM, fra le cui pagine figurano il resoconto delle Serate Evento e le interviste ad alcuni protagonisti di Moda Movie 2015, e illustrare la nuova iniziativa editoriale, nata da un’idea di Sante Orrico e realizzata con la collaborazione del giornalista esperto in agroalimentare Tommaso Caporale e del noto chef Luigi Ferraro. La guida “Sapori Mediterranei – Il gusto del Sud”, percorso sensoriale tra prodotti e piatti a chilometro zero, ripercorre, attraverso le ricette di 6 piatti di ristoratori locali e 18 produzioni tipiche delMODA MOVIE, la storia, i riti e le usanze del patrimonio culturale della gastronomia del Sud Italia. Gli autori ne discuteranno in compagnia del giornalista enogastronomico Gianfranco Manfredi. Ospite d’onore, il comico e cabarettista Gigi Miseferi.

Non mancheranno performance di moda, con le sfilate degli abiti di cinque fra le stiliste partecipanti a Moda Movie 2015, e la consegna di un riconoscimento alle aziende che hanno ospitato nelle loro vetrine le creazioni dei fashion designers durante il Mod’Art Open Air, corredato dal video realizzato per Moda Movie da Francesco Farina.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com