Cultura&Spettacolo

Next Tv: si ricomincia da Salvo Sottile

Salvo_SottileL’aveva promesso. “Ripartiremo alla grande, con un incontro che approfondisce personalità ed esperienza di un altro volto noto e amato della tv, per poi continuare il percorso con quei giovani realmente intenzionati che hanno voglia di intraprendere una strada nel mondo dello spettacolo”. Sono le ultime parole che Lucio Presta, fautore ed organizzatore del progetto “NexTv”, ha rivolto, ai giovani tra i 17 e i 30 anni, prima della pausa estiva, durante un incontro in cui i ragazzi hanno aperto le porte delle loro aspettative, raccontando e raccontandosi in riflessioni e ambizioni relativamente al percorso intrapreso.

NexTv, dopo i numerosi incontri che si sono susseguiti dalla scorsa primavera e che hanno visti protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo di un certo calibro (Eleonora Daniele, Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Paola Perego, Lorella Cuccarini), è giunto al suo giro di boa e si prepara ad andare avanti fino alla fine dell’anno. Al termine degli incontri, il manager delle star, selezionerà i ragazzi più promettenti per uno stage lavorativo a Roma.

Prossimo ospite, il 18 settembre, Salvo Sottile,conduttore e giornalista di successo, impegnato in questi ultimi giorni nella trasmissione televisiva “Estate in Diretta” e noto ai più per la conduzione di “Quarto Grado”. Anche per lui, ad attenderlo ci saranno le domande dei giovani partecipanti che potranno prenotarsi, a partire da lunedì 7 settembre, contattando la segreteria del teatro dell’Acquario allo  0984/73125 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. L’incontro si svolgerà il 18 settembre dalle 14.30 alle 18.30

Lia Giannini

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top