Cultura&Spettacolo

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, applausi per uno show “Up & down”

RENDE (CS) – Un eccelso Paolo Ruffini – affermato conduttore televisivo, attore e regista italiano –  e  un’esilarante Diana Del Bufalo – cantante rivelazione del celebre Talent Show “Amici di Maria De Filippi”, ma anche brava attrice e conduttrice televisiva, hanno intrattenuto ieri sera con maestria il pubblico del Teatro Cinema Garden, che si è così colorato di “normalità” e divertimento. 

Ospiti d’onore della serata i ragazzi portatori di handicap, accompagnati dolcemente sul palco e presentati alla platea.

La coppia esplosiva, sia sul palcoscenico che nella vita privata, ha poi invitato tre coppie comuni di coniugi – più o meno longeve – a giocare con loro all’ex programma tv “Per tutta la vita”, mettendo alla prova la loro affinità con estrema ironia.

Il momento più suggestivo della serata è stato l’esibizione di Diana Del Bufalo  sulle note di “I’ll never love again” singolo tratto dal celebre film “A Star in Born” in cui Lady Gaga debutta come attrice sul grande schermo.

Voce delicatissima e al contempo inconfondibile, dotata di grande humor e professionalità, la Del Bufalo regala tantissime risate partecipando al Paolo Ruffini Show e guadagnandosi grandi applausi dal pubblico presente.

Il cinema e il teatro si intrecciano e danno vita ad “Up  & Down”, un film uscito il 25 ottobre 2018. Un’indagine sulla normalità, un regalo per tutti che scava nelle coscienze , alieno al pietismo, ma che anzi narra con sprezzante ironia  le storie uniche di ogni singolo attore portatore di handicap.

Gaia Trombino
Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com