Per “Ma destiné” cresce l’affetto del pubblico

LAMEZIA TERME (CZ) – A pochi giorni dal lancio del nuovo singolo Ma destiné, Giulio Silvestris dj, che ne è autore insieme a Luke Mind, tira le somme di quello che si accinge a essere un nuovo successo dopo la stimolante esperienza della scorsa estate con Winé.

L’accoglienza del pubblico che da settimane aspettava il nuovo pezzo è stata calorosa, così come i riscontri avuti con il video diretto da DeucisSensa della Beat Bounce sono stati tutt’altro che negativi. “Ma destiné ha già trovato la sua strada fortunata tra quanti avevano apprezzato il mio precedente lavoro. Non posso che esserne soddisfatto sia per il risultato ottenuto, che ci fa mettere in cassa il plauso di tanti fans, sia per le prospettive alle quali apre questo nuovo successo”, ha dichiarato Silvestris giudicando in maniera positiva l’andamento di questi primi giorni di ‘vita’ del nuovo singolo. Tra l’altro il pezzo è in programmazione in diverse radio sia in Italia che all’estero.

I diversi giudizi positivi sono prove tangibili che la collaborazione riconfermata conSoldatJahmane quella ai primi passi con Luis Guisao ha dato buoni frutti. La musica latino kreyol dei due artisti ha rimarcato la già forte personalità del pezzo di Silvestris, sul quale ha altresì inciso in maniera vincente la contaminazione col folk grazie all’intervento del giovane e talentuoso fisarmonicista lametino Antonio Fazio. “Una squadra migliore di questa non avrei mai potuto immaginarla. La sinergia artistica che si è creata ha prodotto un lavoro di valore come è appunto Ma destiné”, ha continuato il dj lametino.

Non di meno hanno avuto un ruolo importante nella riuscita del singolo anche gli interventi quasi chirurgici di quanti hanno lavorato al video, come appunto il coreografo e sceneggiatore ManolitoCoquelin, l’attrice Patrizia Anania e la ballerina Ilaria Rametta. Ciascuno di essi ha dato il meglio per realizzare una piccola perla di colori, emozioni e tanta allegria. E proprio commentando l’impegno e la passione dimostrati nella realizzazione del video, Silvestris ha concluso facendo il punto sulle aspettative riposte nel nuovo singolo. “Ma destiné vuole far ballare, certo – ha affermato – Vuole spingere chiunque la ascolti a uscire dagli schemi, lasciandosi alle spalle il grigiore delle imposizioni. Il video ha perfettamente interpretato questo intento e la speranza è che non solo la musica, ma anche le immagini, facciano aumentare l’affetto che il pubblico ci sta già ampiamente dimostrando”. Detto ciò, Silvestris ha infine annunciato che, insieme a Luke Mind, sta già programmando un nuovo progetto futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *