Premiazione concorso di poesia “Binario InVerso 2012”

Giorno 25 novembre alle ore 20.30, presso la sede dell’Associazione DLF Cosenza, si svolgerà la premiazione della III Edizione del Concorso Internazionale di Poesia Binario InVerso 2012.
Tantissimi i partecipanti da tutta Italia, oltre 150 le poesie in concorso esaminate dalla giuria. Sul podio solo tre poeti i quali si aggiudicheranno premi in denaro. A questi si uniranno due premi speciali: il Premio M. Facciolla, donato dall’omonima associazione e il Premio Iginio Scarpelli, donato da Giorgia Scarpelli. A tutti verrà consegnato l’attestato di partecipazione.
Coordinerà la serata il direttore artistico del concorso Fabiola Cosenza, saluteranno il pubblico presente in sala il presidente dell’Associazione DLF Cosenza Carlo Totera, e il presidente di giuria Marcello Bendicente. Presenti anche i componenti della giuria ai quali è toccato il delicato compito di leggere  e votare le opera in concorso: Emanuela Gnisci, Germana Leone, Fabrizio Del Marchesato, Umile Montalto; e il direttore tecnico del concorso, Angelo Cosenza.
La serata prevede la partecipazione del gruppo musicale Homely Sound e del chitarrista Enrico Cosenza. Le poesie vincitrici verranno declamate da Noemi Guido e Marco Cosenza. La parte scenografica sarà curata dalla pittrice Rosita Vairo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *