Cultura&Spettacolo

premio letterario nazionale “Poesia e’ bellezza”

Villapiana (CS) – Parte la prima edizione del premio letterario nazionale “Poesia e’ bellezza” . Il concorso ha una sola sezione: poesia inedita a tema libero, per un massimo di 30 versi. Un solo testo da inviare in formato word, carattere Times New Roman, dimensione 12. La premiazione avverrà presso a Palazzo Gentile, a Villapiana centro.

Ai primi tre classificati verranno offerte opere d’arte realizzate a mano, con una pergamena ricordo.Saranno inoltre selezionati venti autori finalisti i quali saranno premiati con menzione d’onore e la possibilità di declamare la loro poesia durante la premiazione.palazzo gentile

 La giuria sarà capitanata  del presidente del Premio Filomena Costa. Il concorso è aperto a tutti gli autori italiani e a coloro che hanno conseguito la maggiore età e la partecipazione è gratuita. Il concorso ha una sola sezione: poesia inedita a tema libero, con un massimo di 30 versi. Un solo testo da inviare informato word, carattere times new roman e dimensione 12. Le opere dovranno essere inviate dal 13 gennaio al 30 marzo 2016 al seguente indirizzo di posta elettronicacfilox@yahoo.it o all’indirizzo via Matteotti numero 4 cap 87076 Villapiana (CS), in sei copie anonime più una firmata con i dati dell’autore.

Ciascun concorrente nella mail di invio testi dovrà mandare i suoi dati in allegato:
1) una propria nota bibliografica
2) l’autorizzazione al trattamento dei dati
le opere inviate non saranno restituite . I vincitori e i finalisti contattati dovranno essere presenti alla cerimonia di premiazione .

Anna Maria Schifino

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com