Cultura&Spettacolo

Presentata la nuova stagione di “Chi è di scena?”

Haber a Chi è di scena?

CASTROLIBERO (CS) – Prenderà il via domenica 23 giugno la rassegna teatrale Chi è di scena?” di Castrolibero al teatro “V. Tieri”. Quest’anno sarà tutto più bello ed accogliente poiché i cittadini potranno godersi gli spettacoli in un teatro completamente ristrutturato con sedute più comode e confortevoli. Il restyling, infatti, realizzato grazie ad un finanziamento della Regione Calabria, si è appena concluso ed il risultato è davvero soddisfacente. Sono oltre 1000 le sedute realizzate intorno ad un palco completamente rinnovato, con scalinate, quinte sceniche, camerini e servizi igienici del tutto risistemati al fine di garantire le complete condizioni di confort e sicurezza.

Senso di appartenenza al territorio

«La rassegna è per Castrolibero il momento per ritrovarsi e rafforzare i sentimenti di fierezza e di appartenenza che hanno fatto grande la nostra bellissima Comunità. E’ l’evento che aspettiamo tutto l’anno e al quale non si può e non si vuole mancare», ha dichiarato l’assessore alla Cultura Nicoletta Perrotti che ha anche la delega ai Lavori Pubblici. «Sono orgogliosa ed entusiasta – continua l’Assessore – che l’Amministrazione Comunale sia stata lungimirante e sensibile nei confronti dei suoi concittadini nel proporre, attraverso la Cultura, momenti di riflessione e spensieratezza».

PROGRAMMA E ARTISTI

Si comincia, appunto, domenica 23 giugno alle ore 20,00 con il monologo di Alessandro Haber su Charls Bukowski, preceduto dal dialogo fra Giovanni Greco, Sindaco di Castrolibero, Orlandino Greco, Consigliere regionale e Mario Oliverio, Presidente della Regione Calabria, con i giornalisti Attilio Sabato e Filippo Veltri sul ruolo della cultura oggi.

Il programma della manifestazione proseguirà per tutto il mese di luglio con il concerto di Roby Facchinetti previsto per domenica 14; con lo spettacolo delMade in Sud Show” condotto da Fatima Trotta per giovedì 18 e con il gran finale che vedrà recitare gli attori Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales in “Love letters nella serata di domenica 21.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com