Cultura&Spettacolo

Presentato a Castrolibero “Invulnerabile da me”, il videoclip della cantante AlisyA

CASTROLIBERO (CS) – Alla presenza del Sindaco Giovanni Greco e del Consigliere regionale On. Orlandino Greco è stato presentato, nel corso di una conferenza stampa presso la Sala delle Associazioni di Andreotta, il videoclip della cantante AlisyA. Insieme a lei il ballerino coprotagonista del video Enrico Borrelli e il Direttore Artistico della MeA Records che ha prodotto il brano d’esordio della giovane artista.

Fondamentale e determinante il contributo dell’Assessore alla Cultura Nicoletta Perrotti che ha saputo cogliere, sul piano culturale, gli aspetti più rilevanti di tale iniziativa.

«Un ringraziamento particolare alla produzione per la scelta compiuta nel sostenere questo progetto – ha detto il Sindaco Giovanni Greco. Spero che Castrolibero possa essere di buon auspicio per i giovani artisti che, non solo nel campo dell’arte, desiderano portare un messaggio di positività per il Sud».

«Il videoclip è un motivo d’orgoglio per noi cittadini di Castrolibero – ha dichiarato Orlandino Greco – ma a sorprendermi è stata soprattutto la capacità interpretativa di AlisyA e la bellezza di un brano intenso e profondo».

Roberto Zengaro, da parte sua, insieme ad AlisyA ed Enrico Borrelli, ha voluto ringraziare l’Amministrazione Comunale ed i cittadini di Castrolibero per l’ospitalità ricevuta, ribadendo l’importanza e l’urgenza, da parte della MeA Records, di promuovere, oltre ai giovani, anche il territorio calabrese che rappresenta una straordinaria risorsa da valorizzare.

Il brano sarà, inoltre, presentato con una esibizione live nel corso della manifestazione “Fiori d’Arancio” il prossimo 26 Luglio all’Anfiteatro Tieri.

Questo il videoclip:

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com