Cultura&Spettacolo

Primo lavoro discografico per i Tetris

Dopo anni dediti ad esibizioni live e cover, i Tetris, band musicale calabrese dalle mille sfaccettature, ha deciso di confrontarsi con la prima esperienza discografica. È appena uscito in tutti i Digital Store il loro primo EP dal titolo “Tetris” prodotto dall’etichetta discografica calabrese ROKA PRODUZIONI.
Un disco contenente 4 brani inediti di matrice pop/rock , dotati di una forte carica energetica, scritti da Giorgio Sprovieri (testo e musica), Roberto Cannizzaro (musica), arrangiati dai Tetris e registrati/missati presso gli studi ROKA PRODUZIONI di Tarsia (CS). 12033396_10205372575329634_1039060752_n
Il primo singolo estratto, dal titolo “Sulla strada”, è un brano di denuncia ambientale e sociale contrapposto ad una storia d’amore, con delle atmosfere musicali avvolgenti e coinvolgenti. La tracklist è così composta: Cambio Style, Battibecco, L’enigma, Sulla strada.

I “Tetris” nascono nel 2012 a Corigliano Calabro in provincia di Cosenza; band composta da 6 ragazzi, con diverse anime musicali ma uniti da un’unica passione: la “Musica”. Il progetto è così composto: Cosimo Falcone (chitarra acustica ed elettrica), Gilberto Esposito (chitarra elettrica), Gianfranco Varani (batteria), Carlo Scarcella (basso), Maria Antonietta Romagnoli (voce), Francesco Bontempo (fonico).
Il nome “Tetris“ racchiude il significato profondo che i ragazzi hanno voluto attribuire a questo progetto, avendo colto le varie sfaccettature musicali al loro interno, sono comunque riusciti ad incastrarsi proprio come le caselle del ” Tetris”!

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com