Cultura&Spettacolo

Prosa Rendano, Siani fa tris!

siani

COSENZA – Lunedì 25 novembre, alle ore 11, nella Sala Quintieri del Teatro A. Rendano di Cosenza, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della rassegna “L’AltroTeatro 2018/2019”. 

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma della stagione. Ad ideare il cartellone la società “L’AltroTeatro”.

Alla conferenza stampa saranno presenti: Maria Francesca Corigliano, assessore Cultura Regione Calabria; Jole Santelli, Vicesindaco di Cosenza; gli operatori dello spettacolo e organizzatori del cartellone Enzo Noce, Giuseppe Citrigno, Gianluigi Fabiano.

E Siani fa tris!

Inoltre, annunciata la terza replica dello spettacolo di esordio del cartellone“Felicità tour” del mattatore napoletano Alessandro Siani. Alle due repliche di sabato 30 novembre, ore 20.30 e domenica 1 dicembre, ore 18.30 (già da diverse settimane sold out) si aggiunge, a grande richiesta, la terza replica, alle ore 21. In questo viaggio artistico Siani non sarà solo, ad accompagnarlo il maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della carriera del comico. I monologhi saranno l’occasione per poter raccontare non solo il dietro le quinte di queste pellicole ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri e di sviscerare quelle che si propongono come le nuove tendenze religiose, ma soprattutto evidenziare i tic e le manie di una società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati. Tutto questo per un unico obiettivo, divertirsi insieme.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com