Quarto numero per “MEET’n’RADIO” 2014 con Edwin Armstrong

Quarto numero per “MEET’n’RADIO” 2014 con Edwin Armstrong.
La Compilation fino ad oggi ha promosso 300 singoli di artisti indipendenti nel circuito Radio di “Meet’n’Radio”.
Tante le interviste agli artisti presenti nelle compilation richiesteci dalle Radio, moltissime le trasmissioni nate appositamente per diffondere la selezione “Meet’n’Radio”, sempre più le radio che attingono dalla nostra selezione, tante le presenze dei singoli in molte delle classifiche legate al mondo musicale indipendente e non solo.
Anche nel numero 4 (QUATTRO) del 2014  … SONO SOLO 20 i brani che lo Staff di On Mag PRomotion ha selezionato tra i numerosi pervenuti.

In questo numero i brani selezionati saranno guidati, virtualmente e immaginariamente, nelle Radio e web Radio del circuito indipendente da uno degli inventori della Modulazione di Frequenza : Edwin Armstrong

Gli artisti della compilation di questo mese spaziano dall’ Hip Hop all’ Indie, dalla Patchanka al Folk, passando per la Canzone d’Autore e il Rock nelle sue numerose facce

Anche questo mese la proposta di Meet’n’Radio si rivela eterogenea e specchio del caleidoscopico mondo della musica Indipendente.
On Mag Promotion, con “Meet’n’Radio” dà la possibilità a tutte le radio di poter attingere nella selezione, ad ognuna, in maniera differente e più vicina al proprio taglio editoriale.
Per il numero 4 (QUATTRO) del 2014 sono stati selezionati i brani di :
Mirko Menna, Spasulati, Banda Brigante, Macola & Vibronda, Violadimarte, Muzio Vilardi, Fuochi di Paglia, Alecs Fedele, Marco De Luca, Francesca Laneri, Davide Tosello, Ox, Stefano Frollano, Monkey Masa, Tica Tac Bianconiglio, 1000 Degrees, Sinuosa, Hangarvain, Real Illusion, Daniele Sanfilippo.
Già dai primi giorni della settimana i brani degli artisti cominceranno a entrare nei palinsesti, nelle trasmissioni, nelle programmazioni e nelle rotazioni delle Radio e web Radio del circuito “Meet’n’Radio” di On Mag Promotion
Edwin Howard Armstrong (New York City18 dicembre 1890 – New York City31 gennaio 1954)

E’ stato uno scienziato statunitense, inventore del radio-ricevitore eterodina (1913) e della modulazione di frequenza (19281933).

Appassionato radiodilettante, a 17 anni Armstrong si costruì la sua prima radio. Nel 1909 entrò nell’Università Columbia dove si laureò in ingegneria nel 1913. Nello stesso anno realizzò il circuito eterodina, ossia l’oscillatore a valvola con circuito a reazione, che migliorava la sensibilità dei radioricevitori.

Durante la Seconda guerra mondiale partecipò al perfezionamento della modulazione di frequenza su grande distanza e del radar ad onda continua

SEGNALATECI i Vostri Brani che saranno selezionati per Entrare nel prossimo numero di “Meet’n’Radio”!!
Stiamo selezionando i brani per il numero 5 (CINQUE) del 2014 !!!
Tante offerte e pacchetti promozionali per voi sul Nuovissimo sito di On Mag Promotion: http://www.onmagpromotion.com
Scrivete a :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *