Cultura&Spettacolo

Rassegna teatrale “Rendano Off”

Cosenza – Ad una compagnia calabro-campana, “Gioco di Dame”, il compito di aprire la rassegna Rendano Off, voluta dal Sindaco Mario Occhiuto, quale primo appuntamento teatrale dopo la pausa estiva, ed organizzata da Isabel Russinova, curatrice della passata Stagione di Prosa del teatro di tradizione cosentino, ora al timone della prestigiosa istituzione culturale nel ruolo di coordinamento artistico delle sue attività, in rete con le altre strutture teatrali che rimandano all’Amministrazione comunale.

E la suggestione del luogo, uno dei più belli del nostro centro storico, c’è tutta nello spettacolo che – mercoledì 5 settembre, alle ore 21.00 – inaugura la rassegna. “Linee di città…profili di donna”, scritto e diretto da Monica Rovito.

La rassegna proseguirà fino al 9 settembre con questi titoli: “Lasciateci almeno la notte” di e con Piero Zucaro; “Leonora- frammenti di vita di Leonora D’Arborea”, con Isabel Russinova; “ Pierpaolo,  poeta delle ceneri”, con Cosimo Cinieri; “A’ legge”, di Andrea Solano, con Maurizio Micheli.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com