Cultura&Spettacolo

Reast in Beatz: Full Immersion nella Cultura Hip Hop

COSENZA – “Rest In Beatz” è il titolo dell’iniziativa che avrà luogo nei locali dell’associazione culturale Alt Art, in via Longeni 25/bis, il 12 giugno a partire dalle ore 19.00.

L’ Associazione culturale Alt Art ha accolto con grande entusiasmo “Rest In Beatz”, un’iniziativa nata dalla collaborazione della Bad Trip Crew e Mario Powah con l’intento di promuovere la musica e la cultura Hip Hop in tutte le sue forme e sfaccettature. Nel corso delle serata, infatti, si esibiranno diversi artisti che coloreranno l’atmosfera e riempiranno i locali di Alt Art di musica, danza e tanta energia: dj, mc, beatboxer, breaker, tutti ragazzi tra i 18 ed i 27 anni, metteranno in mostra la loro creatività e la passione per il mondo dell’Hip Hop. La “jam” avrà inizio alle ore 19.00 di mercoledì 12 giugno, con ingresso libero, nella sede dell’associazione situata ad Arcavacata, in via Longeni 25/bis e sarà aperta da un’esibizione live del gruppo “Sugar for your lips”.
Gli Mc che si esibiranno sono Futre, Libberà, Stono, Michelangelo, Virus Mc, Red Nervo, Hate, Swona, Zeno. Tutta la loro abilità nell’incastrare le parole in rima sarà impreziosita e supportata dalla bravura dei due beat boxer Slem e Big Rob.
L’esibizione di Breakdance, invece, vedrà protagonisti i ragazzi dell’Unical style Crew, mentre la consolle sarà affidata a dj Laib e Spagnolo, supportati dell’esperienza di dj Kerò.
L’appuntamento ha lo scopo di creare un momento di aggregazione tra persone che condividono la stessa passione e di far conoscere gli aspetti più interessanti e costruttivi di questo fenomeno che si riflette nella musica, nella danza e nella moda.

Associazione culturale ALT ART
associazionealtart@gmail.com
http://www.facebook.com/altart.altart





To Top