Cultura&Spettacolo

Reggio Calabria, storia d’Aspromonte per piccoli e grandi

 REGGIO CALABRIA (RC) “Il Gigante Sansone Barbalunga e il misterioso Popolo” è una Eco-narrazione per Cuccioli d’uomo (ma anche i Grandi uomini – piccoli dentro – sono ben accetti), che è stata scritta nel 2005 da Serena Palermiti (di prossima pubblicazione) nel cuore della Montagna aspromontana, dove la Natura è selvaggia, forte, colorata, intesa e spumeggiante come lo sono anche le storie e le leggende che si tramandano da secoli e secoli su Giganti, Folletti e gnomi.

c252488a-8d4f-4e91-ad49-ef9575599957

Domenica 20 dicembre 2015 alle ore 16.00, alle Officine Miramare, nell’ImmaginaBosco del Monte Lucente – entreranno in scena “Le Cascate U Schicciu da Spana”, “I Folletti du Schicciu”, “Gli Gnomi della Scapolella” e il grande, il possente, l’unico e l’inimitabile Gigante Sansone Barbalunga, per farvi vivere un’avventura unica dentro la natura e la storia dell’Aspromonte.
Una raccomandazione a  genitori, nonni e zii è fare in modo che i vostri bimbi siano vestiti da gnomi, folletti o animaletti dei boschi. Nel caso in cui non fosse possibile ci penserà  l’associazione.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
Per info e prenotazioni contattare Officine Miramare, inviando sms o telefonando al cell. 3209763900
E’ previsto un piccolo contributo di partecipazione

Print Friendly, PDF & Email





To Top