Cultura&Spettacolo

Rendano, in scena Lopez e Solenghi per il loro doppio “Show”

COSENZA – Sul palco del Teatro A. Rendano sono in arrivo, grazie all’organizzazione della società “L’Altro Teatro”, 14 appuntamenti all’insegna della grande drammaturgia senza dimenticare, però, il divertimento e il puro spettacolo. Prosa, dai grandi classici agli autori contemporanei e poi, commedie e musical questi gli ingredienti del cartellone ideato da “L’AltroTeatro”.

Lo Show di Solenghi & Lopez

Si parte sabato 13 gennaio, ore 20.30 e domenica 14 gennaio, alle ore 18, con Massimo Lopez e Tullio Solenghi che saranno i protagonisti di “Show”. I due straordinari comici tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno spettacolo di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. 

Una carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance

In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.

Info spettacolo e biglietti

Nel corso della serata di sabato 13 gennaio, ai due grandi interpreti sarà consegnato il Premio Confindustria -Agis/Anec Cosenza. Prestigioso riconoscimento attribuito in passato a grandi artisti come Beppe Fiorello, Massimo Ranieri e Vincenzo Salemme.   

Per informazioni si può telefonare a Inprimafila al n.0984795699. Nuova sede di INPRIMAFILA Via Marconi, 140 – Cosenza.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com