Riprendono gli appuntamenti di Diteca Centro, domenica a Cirò Marina in scena “Quasi quasi m’ammazzo”

CIRÒ MARINA (KR) – Dopo la pausa pasquale, riprendono gli appuntamenti di Diteca Centro, Distribuzione Teatro Centro Calabria con lo spettacolo “Quasi quasi m’ammazzo” della compagnia InMediArt di scena al Teatro Alikia di Cirò Marina domenica 8 aprile alle 18,30, con un cast eccezionale, fiore della pratica teatrale calabrese: Alessandra Chiarello, Paolo Mauro, Ciccio Aiello, Stefania De Cola. Così sfumati per caratteristiche e così piacevolmente assimilati, in una storia raccontata con leggerezza come parola d’ordine. Perché il sentirsi leggeri confonde il paradosso di avere coscienza sul presente e lascia immaginare un futuro possibile. Leggerezza perché il pubblico possa saziarsi e non irretirsi, perché le scene risultino proiezione per cui sghignazzare di gusto.

Quattro attori, triangolazioni e geometrie dettate dalla parola, materiale creativo singolare per rendere l’atto da verbale a carnale, materico. Il teatro di Calabria frutto d’esperienza, sapienza e globalità. Che guarda altrove osservandosi. Che respira oltre confini. Colpi di scena e soluzioni goliardiche assicureranno soddisfazioni.
Diteca Centro, è un progetto della Associazione Porta Cenere, co-finanziato dalla Regione Calabria, e prevede la distribuzione di 42 spettacoli in 16 location teatrali delle province di Catanzaro, Vibo Valentia e Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *