Cultura&Spettacolo

Il musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” in arrivo a Cosenza

COSENZA – Esattamente un anno dopo lo straordinario successo senza precedenti di Notre Dame de Paris a Cosenza, lo stadio San Vito-Marulla nel mese di giugno 2018 tornerà ad essere location di un altro grande musical popolare. Si tratta del celebre “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” prodotto da David Zard, con le musiche di Gerard Presgurvic, i testi di Vincenzo Incenzo, la regia di Giuliano Peparini e le coreografie di Veronica Peparini.

Grande attesa per il tour 2018

Dopo una pausa di quasi di anni – nel febbraio 2016 fece registrare il tutto esaurito al Palacalafiore di Reggio Calabria – l’amatissimo musical torna in scena nel prossimo mese di febbraio con le prime esclusive tappe a Milano, poi Torino, Padova, Genova, Napoli, Bari, Bologna, Firenze. I cancelli dello stadio cosentino resteranno aperti dall’8 al 10 giugno. Una storia coinvolgente e senza tempo, tratta dall’omonimo romanzo di William Shakespeare e ambientato nella “bella Verona…”. Romeo e Giulietta anche per questo nuovo tour potrà avvalersi di un cast artistico di grande rilevanza, mentre il corpo di ballo sarà composto da ballerini di diversa estrazione (dal classico all’acrobatica) e da performers che contribuiscono alla sicura riuscita di uno spettacolo senza dubbio innovativo, “…che supera i limiti della fantasia”.

Inf biglietti per le date di Cosenza

I biglietti si potranno acquistare a partire da domani alle ore 16 su Ticketone, oppure dal 17 novembre in tutti i punti Ticketone (a Cosenza: Inprimafila, via G. Marconi n. 140). Info: 0968441888.

L’evento sarà organizzato e promosso in Calabria dalla Show Net srl di Ruggero Pegna e prevedibilmente inserito nel cartellone della 32ª edizione di “Fatti di musica”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email





To Top