Cultura&Spettacolo

Settembre al Parco, rassegna musicale ideata e promossa dalla Provincia di Catanzaro, giunge alla settima edizione

musica

Dopo lo straordinario successo del 2012, che ha visto un cast internazionale di primo piano, da Ian Hunter ai Jefferson Starship, da Joan Armatrading a Shel Shapiro, anche il programma 2013 sarà articolato in quattro serate, agli inizi di settembre, con tre ospiti internazionali ed un ospite italiano. Sono queste le uniche indiscrezioni relative al programma della rassegna che sarà illustrato,  dal Commissario Straordinario Wanda Ferro, in una conferenza stampa che avrà luogo lunedi 15 luglio, alle ore 11.00, presso il bar del Parco della Biodiversità a Catanzaro. Saranno presenti all’incontro anche i responsabili di Vertigo Music, Luisa Parrelli e di Ecsdance, Giacinto Lucchino, da anni partner della manifestazione.

Ma una importante sorpresa è in serbo per la stampa e gli appassionati della grande musica: alla conferenza stampa sarà presente un ospite d’eccezione, al momento top secret, uno dei protagonisti della scena musicale nazionale degli ultimi decenni, personaggio con esperienze che vanno ben oltre l’ambito musicale, presente nella doppia veste di protagonista del cast artistico di Settembre al Parco 2013, ma anche per illustrare una delle tante iniziative che quest’anno faranno da contorno alla rassegna, eventi in grado di aprire nuovi orizzonti nel segno della grande musica.

Gli spettacoli saranno come sempre ad ingresso gratuito, con la presenza di artisti di in grado di confermare la validità del progetto Settembre al Parco, una delle più importanti rassegne di musica rock, beat, blues, soul e progressive, che racconta da sette anni la storia della musica.

Settembre al Parco, settima edizione, nel segno della continuità e del rinnovamento.

Settembre al Parco 2007: Martha Reeves – Billy Cobham

Settembre al Parco 2008: Percy Sledge – Brian Auger

Settembre al Parco 2009: Eddie Floyd e The Miracles

Settembre al Parco 2010: Enzo Iacchetti – New Trolls – Ben E. King – Dana Fuchs

Settembre al Parco 2011: Banco del Mutuo Soccorso – Alberto Fortis – Dollar Brand – Tony Hadley

Settembre al Parco 2012: James Taylor – Al Jarreau Joan Armatrading Ian Hunter Jefferson Starship Shel Shapiro

Settembre al Parco 2013: ?  –  ?  –  ?  –  ?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top