Cultura&Spettacolo

“Sono nato comico” apre la Stagione Teatrale 2013 del Comune di Cassano allo Ionio

Cassano allo Ionio (Cs) – Sarà il duo comico Enzo & Sal in “Sono nato comico” ad aprire la Stagione Teatrale Comunale a Cassano all’Ionio 2013, il prossimo 4 Gennaio, con inizio alle ore 21.30.

La Stagione Teatrale Comunale 2013 a Cassano allo Ionio è organizzata dall’Associazione Culturale “Novecento”, con direttore artistico Benedetto Castriota. Sette in totale gli spettacoli programmati sino al prossimo 11 Aprile. Sul palco del Teatro Comunale si alterneranno attori di fama e di notevole importanza nel panorama teatrale italiano. Paolo Caiozzo, Corrado Tedeschi, Benedetta Boccoli ed altri. E’ già possibile acquistare gli abbonamenti: 84 euro per le Poltronissime; 70 euro per la Poltrona. Prezzi popolari per i singoli spettacoli: per la Poltronissima lo spettatore dovrà pagare 15 euro, 13 per la Poltrona, gli studenti pagheranno solo 8 euro.

Abbonamenti e biglietti per ogni singolo spettacolo sono acquistabili anche on-line, all’indirizzo www.sinfonybiglietteria.it, inoltre dalle ore 19.30 del giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com