Cultura&Spettacolo

Temperature hot al Lungofiume tra il Burlesque e la musica popolare dei Sabatum Quartet

burlesque-2

Cosenza – Continuano gli eventi sul “Lungofiume Boulevard”, giovedì 11 luglio (ore 22.00) si apre il fine settimana con la musica del Sabatum Quartet
Si preannunciano temperature bollenti sul lungo fiume nella serata di venerdì 12 luglio che propone un lungo show dedicato alla seduzione femminile, quella che, con ironia e divertimento, diventa arte e da vita al Burlesque. In un’unica serata (con spettacoli che, a partire dalle 22, si rinnovano fino all’una) tre mondi femminili, tre corpi, tre storie, tre stili, tre maniere di essere donna si raccontano in altrettante performance. Protagoniste, l’elegante magia retrò di Vesper Julie, le curve prorompenti e il sorriso di Cherry Bloom, il sogno circense e l’energia di Matmoiselle Selena.

Annullato, purtroppo, il concerto di Luca Barbarossa previsto per sabato 13 luglio. Il cantautore romano, a causa di un infortunio, è stato costretto ad annullare la tappa cosentina del suo tour. Organizzatori al lavoro per garantire un altro appuntamento musicale che comunicheremo non appena possibile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top