Cultura&Spettacolo

Torna il LOCRI ON ICE

LOCRI (RC) – Tutto pronto per l’avvio della terza stagione di “Locri On Ice”, l’evento che negli anni precedenti ha riscosso enormi successi e numerosissime presenze da parte di tutta la Locride, e che si appresta a rinnovare quanto di buono è stato fatto in precedenza.

Sarà presente come al solito la pista di pattinaggio su ghiaccio, che attrae tanti giovani in tutto l’arco della giornata. Saranno presenti i vari mercatini, coordinati come sempre da Stefania Fiumanò. Saranno presenti i locali della movida della Città, pronti ad animare le serate fino a tardi con musica e divertimento.12314330_544087555747937_2781393757798388632_o

Nuove le casette installate in Piazza dei Martiri e nella villetta antistante, che saranno gestite all’interno delle varie attività previste.

“Locri on Ice” avrà inizio giorno 8 dicembre 2015, con le attività curate dalla Consigliera Domenica Bumbaca, e chiuderà i battenti domenica 10 gennaio 2016. La sua forza è data da questo “grande contenitore” che ingloba al suo interno una serie di mini-appuntamenti e di eventi che in maniera trasversale interessano tutte le età e le diverse tipologie di persone, svariando dalla musica, al cabaret, all’intrattenimento per bambini.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com