Cultura&Spettacolo

Trebisacce: “Da Vasco al Sud”

 Manifestazione della finale del concorso fotografico “Da Vasco al Sud” il 15 Settembre a Trebisacce in Piazza della Repubblica a partire dalle ore 21:00.

Un esposizione di venti delle migliori foto dedicate al grandissimo Vasco, scattate durante i suoi concerti o in giro per l’Italia, si sfideranno per la vittoria finale. Le prime foto verranno premiate con targhe e gadget unici. Il concorso è a taratura nazionale e sarà presente una giuria specializzata che voterà le foto alla presenza di giornalisti. Inoltre, all’interno della serata ci sarà l’esibizione della cover band “I Vasconnessi” con tante altre sorprese.

Si potrà incontrare l’autore del libro, il cosentino venticinquenne Davide Il Folle Beltrano, sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 18:30 al Miramare Palace Hotel a Trebisacce, per una chiacchierata folle e sorprese in anteprima che riguardano il libro: “DA VASCO AL SUD” di Dino Vitola Editore. Il libro vuole essere un progetto artistico, poetico e culturale che parte dalle musica di Vasco e si lega al “Movimento culturale per il Sud”.

Nel corso della serata si procederà all’estrazione della riffa “MarEstate 2012 – Trebisacce Città dell’Amore” con favolosi premi: 1° estratto Fiat Panda, 2° estratto iPhone, 3°estratto Abbonamento Sky per un anno con televisore 19”, 4° estratto Quadro in argento, 5° estratto Televisore 32”.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com