Cultura&Spettacolo

Tutto pronto per la settima edizione del Festival Leggere&Scrivere

VIBO VALENTIA – Conferenza stampa di presentazione della settima edizione del Festival Leggere&Scrivere lunedì 24 settembre alle ore 11 nel Palazzo Comunale della città di Vibo Valentia in Piazza Martiri d’Ungheria.

Il Festival Leggere&Scrivere, giunto alla sua Settima edizione, vuole esprimere anche quest’anno una Calabria non ripiegata su sé stessa, ma inserita nelle dinamiche culturali che animano l’Italia e il mondo, si svolgerà a Vibo Valentia e in altre località della Provincia dal 2 al 6 ottobre.

Palazzo Gagliardi sarà la sede principale della kermesse organizzata dal Sistema Bibliotecario Vibonese, ma per l’evento si apriranno ai partecipanti anche l’Auditorium dello Spirito Santo, il Museo Limen e la Cinquecentesca chiesa di San Michele.

Alla conferenza parteciperà il Presidente del Sistema Bibliotecario Vibonese Giuseppe Condello, il Direttore Valentina Amaddeo, la Direzione artistica del Festival Gilberto Floriani e Maria Teresa Marzano, il Sindaco di Vibo Valentia Elio Costa e i principali partner dell’iniziativa.

Per la Regione, ente promotore del Festival, sarà presente l’Assessore regionale alla Cultura Maria Francesca Corigliano.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top