Cultura&Spettacolo

Vela d’argento 2017, Biagio Izzo tra i premiati

CETRARO ( CS) –  Sarà Biagio Izzo il primo artista a ricevere la “Vela d’argento 2017”. Il premio, è giunto alla sua terza edizione, raddoppiando le serate, da una si è passati a due, il 24 e il 25 agosto prossimi, identica location il suggestivo centro di Cetraro, con il palco allestito intorno alla vasca di Nettuno, simbolo della cittadina tirrenica.

Biagio Izzo sarà premiato giovedì 24 agosto durante la serata dedicata alla moda per ricordare i fasti di Moda Mare. Serata che sarà animata da vari intrattenimenti tra cui una sfilata durante la quale le modelle indosseranno abiti realizzati con i pregiati tessuti di Celestino Tessuti, storica azienda calabrese di fama internazionale che da poco ha aperto anche uno store a Roma.
Voluto dall’amministrazione comunale di Cetraro, dal sindaco Angelo Aita e dell’assessore alla cultura Fabio Angilica, patrocinato dalla Regione Calabria, inserito negli eventi che compongono la seconda parte della settimana della cultura benedettina, il Premio Vela d’argento , che poco alla volta era stato inserito nelle varie edizioni di Moda Mare, oggi rappresenta una riuscita manifestazione a sé stante.
Un vero e proprio talk-show, condotto da Francesco Occhiuzzi che renderà omaggio a personaggi calabresi che hanno avuto successo in Italia e nel mondo. È prevista la partecipazione di personaggi del cinema, della televisione e protagonisti della musica. La regia TV sarà curata, anche in questo caso da Fabrizio Avolio.
Il direttore artistico della manifestazione Francesco Occhiuzzi, nel mentre sta terminando i preparativi per l’edizione del 2017, guarda già lontano e conferma di stare già pensando alla 20esima edizione di Moda Mare, che potrebbe vedere la luce nell’estate 2018 con tre serate speciali. «Un ritorno in grande stile» ha affermato.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com