Cultura&Spettacolo

Ventisettesima Charter Night del Leo Club “Catanzaro Host”

LeoClub_FotoRepertorioCATANZARO – Si terrà domenica 26 luglio, nella suggestiva cornice di Costa degli Aranci, nel cuore della fascia jonica catanzarese, la ventisettesima Charter Night del Leo Club “Catanzaro Host”. La cerimonia, organizzata come di consueto per sancire il passaggio della campana tra il presidente uscente e il nuovo nominato, vedrà la partecipazione di Vincenzo Spiezia, presidente distrettuale per il nuovo anno sociale Leo, a cui verrà delegato il compito di officiare il rinnovo delle cariche interne al Club. Cala dunque il sipario sulla presidenza annuale di Andrea Scarpino, inizia al contrario l’avventura del nuovo presidente Francesco Bagnato.
«Sono pronto a lasciare la campana dopo un grande anno e ben sedici attività di servizio svolte – ha affermato alla vigilia il presidente uscente – Il più è fatto, ora toccherà al mio successore continuare a rendere grande e glorioso questo club ormai quasi trentennale».
Grande riserbo sul motto scelto dal nuovo nominato che assicura: «Sarà lo specchio fedele del mio intendere l’impegno leonistico, una fiaccola che guiderà il gruppo verso un anno ricco di emozioni e che coniugherà efficacemente i concetti di vita, gioia e servizio».

Print Friendly, PDF & Email





To Top