Cine8@30

Week end al Cinema: I consigli di 8@30

Flight

Dopo tante pellicole in motion capture, Denzel Washington protagonista del ritorno al cinema live action di Robert Zemeckis.

Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, un esperto pilota di linea che, in seguito a una catastrofe ad alta quota, riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo, salvando così le vite di quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l’atterraggio Whip viene considerato un eroe, ma con il passare del tempo sono più le domande che le risposte a sorgere riguardo chi fosse realmente responsabile dell’accaduto e cosa successe realmente su quell’aereo.

Flight nei cinema di Cosenza:

Andromeda River: 16.30 – 19.15 – 21.45

Garden: 16:30 – 18:30 – 20:30 – 22:30

Lincoln

Tratto da “Team of Rivals” del drammaturgo Tony Kushner, il film racconta la storia di Lincoln nel periodo dell’abolizione della schiavitù degli afroamericani.

Il film drammatico analizza gli ultimi tumultuosi mesi in carica del sedicesimo presidente degli Stati Uniti. In una nazione divisa dalla guerra e spazzata dai venti del cambiamento, Lincoln osserva una linea di condotta che mira a porre fine alla guerra, unire il paese e abolire la schiavitù. Avendo il coraggio morale ed essendo fieramente determinato ad avere successo, le scelte che compirà in questo momento critico cambieranno il destino delle generazioni future.

Lincoln nei cinema di Cosenza:

Andromeda River: 16.30 – 19.00 – 21.45

Garden: 16:30 – 20:30 – 22:00

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com