Cultura&Spettacolo

“xElle C’est bElle”, al via i casting per Miss Curvy Cherry 2019

COSENZA – Il 27 aprile si svolgerà il primo concorso regionale Miss Curvy Cherry 2019 “xElle C’est bElle” Calabria dedicato alla bellezza “morbida” femminile.Organizzato dall’ Associazione Culturale Cherry SAF con sede a Rende (CS) che darà vita ad un nuovo importante evento la quale vedrà protagonista la moda nel mondo del sociale.

Contro ogni strumentalizzazione del corpo, si proporrà una visione moda più “ampia”, una moda che abbracci le curve di tutte le donne e che, soprattutto, non spinga nel baratro dell’anoressia modelle e donne che vivono con angoscia il loro rapporto col cibo.

L’evento abbraccerà tutta la Calabria attraverso le partecipazioni, da ogni provincia, per l’elezione di Miss Cherry 2019 “xElle C’est bElle”.

Miss Curvy Cherry, si propone di mettere in risalto la bellezza delle donne, quella che nei secoli scorsi era ritenuta un canone assoluto di avvenenza.

Il concorso è aperto anche a modelle non professioniste dell’età compresa tra i 18 e i 40 anni e dalla taglia 46 alla 50 , è ancora possibile iscriversi .

Il casting si svolgerà domenica 14 Aprile dalle 17.00 alle 20.00 e lunedì 15 Aprile dalle 11.00 alle 13.00, presso”MC Fashionable Boutique” in via Caloprese, 23 (Cosenza).

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com