Imprese

Incontro con i soci di Coldiretti e Consorzio di Bonifica Tirreno

CATANZARO – Il prossimo lunedì 03 Febbraio, dalle ore 17,00, la Coldiretti di Catanzaro e il Consorzio di Bonifica Tirreno Catanzarese di Lamezia Terme terranno un incontro con i soci nella sala della Parrocchia del Redentore a Lamezia Terme (CZ).

Nel corso della riunione sarà presentata, in modo documentale, l’attività svolta dall’Ente consortile verso i consorziati, i cittadini e le Istituzioni, nonché raccolte proposte da parte dei consorziati. Saranno altresì delineate le linee di impegno concreto per il prossimo futuro e le scelte immediate per potenziare il ruolo dei Consorzi di Bonifica e Irrigazione. Particolare attenzione, sarà dedicata alla predisposizione dei Piani di Classifica dopo l’approvazione da parte della Giunta Regionale delle linee guida.

I lavori, moderati dal direttore della Coldiretti Francesco Manzari, saranno aperti dal presidente della Coldiretti Calabria Pietro Molinaro e dal presidente del Consorzio Francesco Arcuri. Interverranno il direttore del Consorzio Flavio Talarico e il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza.

Print Friendly, PDF & Email





To Top