8@30 Style

Caduta e Diradamento dei Capelli: I Consigli dell’Hair Designer Roberto Vitaro

caduta capelliInquinamento, stress, sbalzi climatici e predisposizione genetica sono solo alcuni dei fattori che portano i nostri capelli a cadere, indeboliti dai tempi moderni e dalla vita frenetica che affrontiamo ogni giorno.

Si può parlare di perdita di capelli passeggera, causata da stress da esami, lavoro o situazioni familiari, ma può anche indicare una condizione di sofferenza del cuoio capelluto che può degenerare in calvizie.

Abbiamo chiesto al nostro Hair Stylist Roberto Vitaro di indicarci qualche soluzione realmente efficace che possa rinforzare i nostri capelli, rendendoli sani, forti e rinfoltiti.

“La perdita di capelli è  spesso sintomo di una stato di stress e fragilità del capello, causato da una cattiva
ossigenazione del cuoio capelluto o presenza eccessiva di sebo che ottura i bulbi piliferi.

Abbiamo molte soluzioni facilmente adottabili per rimediare a questo disagio.

Curare in maniera più oculata i propri capelli, evitando l’uso smodato di piastre roventi e phon a temperature elevate. Utilizzare prodotti naturali, prestando attenzione agli inci presenti sulle confezioni di shampoo e balsamo e prediligendo detergenti biologici.bg_globuli

Un’altra soluzione, scientificamente provata, consiste nel sottoporsi a 12 sedute, da 30 minuti ciascuna, con un macchinario innovativo chiamato Hair Factor 7000 della Bioaker. Sfruttando il campo elettrostatico pulsato, HF7000 favorisce il ripristino della carica superficiale dei globuli rossi grazie alla stimolazione dei minerali presenti nel sangue, migliorando la circolazione sanguigna, apportando maggior nutrimento ai bulbi piliferi e ottimizzando il trasporto di ossigeno ai tessuti.

I Risultati sono straordinari e a un prezzo competitivo che farà risparmiare tante illusioni portate da prodotti poco efficaci o fallacei! Il tutto clinicamente documentabile. La biostimolazione ottenuta con i campi ETG è assolutamente impercettibile e fa parte della famiglia di terapie non invasive. Riduce drasticamente l’eccessiva perdita di capelli, regolarizza le funzioni fisiologiche della cute, riattiva il metabolismo cellulare, aumenta la densità e la salute dei capelli.

Questo trattamento è inoltre efficace contro le anomalie del cuoio capelluto come la dermatite seborroica, l’ipersecrezione sebacea, la forfora, la psoriasi e la cute arida e secca. Una boccata d’aria per i vostri capelli”

hairfactor7000

Hair Factor 7000

 

 

Miriam Caruso

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com