Cultura&Spettacolo

Cosenza Beer Fest, allo start l’XI edizione

Cosenza Beer Fest

COSENZA- Al via l’undicesima edizione del Cosenza Beer Fest evento ormai consolidato nel panorama della provincia bruzia.

BE ALTERNATIVE EVENTI e MK Eventi si pongono nuovamente al centro di un rinnovamento culturale in collaborazione con il Centro per la Salvaguardia del Centro Storico.

3,4 e 5 ottobre la Villa Vecchia di Cosenza sarà la cornice storica dell’evento ormai di rito d’inizio ottobre.

Una tre giorni piena di musica con artisti noti nel panorama calabrese e non solo. Giovedì romperà il ghiaccio Mama Marjas. Donna energica, pugliese, che vanta collaborazioni nel mondo reaggae e hip hop di tutto rispetto. Clementino, Ensi, 99 Posse e addirittura il fresco di pubblicazione Night Skynny. Vincitrice del premio Le strade di San Nicola come miglior artista pugliese, Mama Marjas sarà accompagnata dal producer Don Ciccio. L’open act sarà affidato agli Stop and Sound.Il Dj Set sarà del gruppo già noto al Cosenza Beer Fest, Mujina Crew. Il 4 toccherà ad Antonio Sorgentone and His Band. Vincitori di Italia’s Got Talent e Britain’s Got Talent 2019, il quartetto sarà introdotto dai The Horny Brothers. Questa volta toccherà a Fabio Nirta, uno dei producer e dj più incisivi nel territorio calabrese e nazionale, chiudere con il dj set di rito. Aperti da I Moti Rivoluzionari, i Villazuk saranno i chiudi-fila dell’undicesima edizione del Cosenza Beer Fest giorno 5. Successi come “Fiorecrì” e “Nun t’affissà” sono stati, per gli appassionati del genere e non, perni centrali di una generazione musicale attenta alle sonorità calabresi (per l’esattezza presilane). Kerò metterà la firma sull’ultimo dj set dell’evento.

Cosenza Beer Fest

Musica, fiumi di birra e divertimento. Il Cosenza Beer Fest non sarà soltanto un evento di nicchia ma coinvolgerà tutto il territorio limitrofo. Servizio navetta attivo, su prenotazione, 24 ore prima, per Rende e per l’UniCal. Il motto sarà sempre “divertirsi ma responsabilmente”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com