Cosenza Calcio: Il Presidente Guarascio parteciperà alla XXI Edizione della “Giornata Rossoblu”

 

Il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio parteciperà questa sera a Mangone alla ventunesima edizione della “Giornata Rossoblu” organizzata dal Club “Francesco e Vincenzo Merenda”.

Guarascio ha aderito di buon grado all’invito dei tifosi di Mangone, che sono da sempre vicini al Cosenza e hanno sempre organizzato questa bella manifestazione estiva, che coinvolge non solo il paese ma tutti i comuni limitrofi in un’atmosfera gioiosa e festosa, alimentata quest’anno dalla bella notizia del ritorno dei Lupi nel calcio professionistico.

Il presidente rivolgerà ai tifosi un sentito saluto e un accorato ringraziamento per il sostegno dato al “progetto Cosenza”, con la speranza che tutto il popolo rossoblu stia ancora più vicino alla società e alla squadra in questa stagione importantissima non solo per la riconquista della Lega Pro ma per le celebrazioni del Centenario.

Il Club “Merenda” di Mangone si è distinto negli anni non solo per la vicinanza alla causa rossoblu ma anche per tante meritorie opere di beneficenza a favore di associazioni come Ail, Airc e Aisla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *