Cine8@30

I Giganti Ritornano al Cinema con il Secondo Capitolo del Film

lattacco-dei-giganti-il-film-parte-ii-le-ali-della-libertaI Giganti tornano a invadere i cinema italiani, in esclusiva solo per oggi 1 settembre e domani mercoledì 2, per una due giorni tutta dedicata agli amanti degli anime. Dopo lo straordinario successo che ha registrato oltre 23000 spettatori per il primo capitolo di Attack of Titants il film, il protagonista Eran ritorna sul grande schermo per la seconda parte di uno degli anime più acclamati in Giappone.

La storia, ambientata secoli fa nella città di Shiganshina, vede l’umanità ridotta ai minimi termini, rinchiusa tra alte mura per difendersi da predatori feroci e insaziabili: i giganti. Per oltre un secolo l’umanità sembrava al sicuro da ogni attacco, ma un giorno un titano sfonda l’altissima fortificazione e rigetta l’umanità, o quel che ne rimane, nel terrore. Dopo la morte della madre, Eran giura che non avrà pace fino a che l’ultimo gigante smetterà di camminare sulla terra.

In questo capitolo sono presenti scene inedite rispetto all’anime trasmesso sul piccolo schermo, una nuova colonna sonora 5.1 e tante nuove emozioni. L’Attacco dei Giganti è tratto dal manga di Hajime Isayama ed è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e con il sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, VVVVID e Lucca Comics & Games.

Per ulteriori info sui cinema che partecipano all’evento, visitate il sito della NEXO DIGITAL!

 Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com