Calcio

Ripescaggio in Lega Pro: Il Presidente del Cosenza incontrerà Occhiuto e Oliverio

stadio-san-vito

Da domani, il presidente della Nuova Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, avvierà una serie di incontri istituzionali  legati al possibile ritorno del Cosenza nel calcio professionistico.
Guarascio incontrerà il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto e il presidente della Provincia Mario Oliverio. Successivamente toccherà anche alle altre cariche istituzionali dell’imprenditoria e dell’associazionismo.
“Obiettivo di tali incontri – ha dichiarato oggi il presidente Guarascio – sarà quello di coinvolgere città e provincia, politica ed economia e anche tutto il panorama culturale e il mondo delle associazioni sull’importanza del ritorno tra i professionisti del calcio cosentino. Se i nostri sforzi saranno premiati, si tratterà di un risultato enorme che necessiterà del coinvolgimento e dell’intervento dei principali protagonisti della Cosenza che pensa, lavora e produce. .Noi stiamo facendo e continueremo ovviamente a fare la nostra parte ma vogliamo che tutti siano partecipi e diano il loro contributo. Il Cosenza è un patrimonio di tutti e ognuno, in proporzione all’importanza delle realtà che rappresenta, deve intervenire per una stagione che speriamo segni l’inizio di una pagina nuova. Gli incontri che ho programmato hanno questo significato e mi aspettò concreti aiuti e sostegni per il nostro progetto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top