Il Sindaco Aiello e l’assessore Bitonto soddisfatti della V edizione del Trionto valley fest

MIRTO CROSIA (CS) – Sono giunte a termine le iniziative estive della quinta edizione del “Trionto valley fest”. Una rassegna pianificata con cura dall’Assessorato al Turismo del Comune di Crosia in sinergia conla Proloco Crosia Mirto e il supporto dei vari sodalizi che operano nel territorio comunale. Diverse attività che hanno consentito concreti momenti di socializzazione e interazione fra residenti e turisti. Attività per tutte le fasce d’età e per tutti i gusti. Tanti sacrifici da parte dell’esecutivo comunale, ripagati dal consenso ottenuto dal folto pubblico che ha partecipato alle varie attività. Ampiamente soddisfatti il sindaco di Crosia, Gerardo Aiello e l’Assessore comunale al Turismo, Roberto Bitonto.

L’assessore Bitonto, con l’umiltà che lo contraddistingue, ha messo in evidenza che per il futuro si può e si deve potenziare l’offerta. “Il tempo e le risorse finanziarie limitate che abbiamo avuto quest’anno non ci hanno consentito di andare oltre. Noi siamo soddisfatti, perché siamo riusciti a raggiungere buoni risultati. Si deve, comunque mirare a migliorare sempre di più”. A giudizio di Bitonto, è necessario anche un pizzico di fantasia.

Per il sindaco Aiello il consuntivo della stagione turistica 2013 “è estremamente positivo, sotto tanti punti di vista: il paese ha avuto le presenze di tanti ospiti, ormai, abituati a trascorrere le estati sulle nostre coste. E poi, un evento inaspettato: “l’incidenza dei lavori realizzati sul mare, con la restituzione ai cittadini della spiaggia di Mirto. E ha concluso: “Oggi abbiamo un litorale meraviglioso. Speriamo che questo lavoro si completi, per avere il prossimo anno un’offerta migliore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *