8@30 Style

La Galleria Montenapoleo presenta la nuova collezione 2016 di abiti da sposa

nuova collezioneCASSANO ALLO IONIO (CS) – Se nel giorno delle nozze il vostro obiettivo sarà stupire gli invitati, allora non potrete fare a meno di dare un’occhiata all’ ultima nuova tendenza ricca di tante emozioni.
La Galleriamontenapoleo Vellutini di Cassano Allo Ionio-CS si prepara a introdurre tendenze molto interessanti per il prossimo anno, interpretate attraverso creazioni femminili e molto chic. Il celebre marchio leader nel campo della moda,.punta a stupire mixando stili diversi: il risultato è una collezione che si muove con grazia fra tradizione e modernità, restando sempre fedele al mood ricercato che rende unico ogni modello Paola D’onofrio e Kristal. Grande evento sabato 26 e domenica 27 settembre 2015, la Galleriamontenapoleo Vellutini di Cassano Allo Ionio -CS- in via Ponte nuovo,sarà aperta tutto il giorno con orario continuato per presentare la nuova collezione di abiti da sposa 2016. Non c’è modo migliore per raccontare la nuova collezione di Abiti da sposa. Splendida iniziativa che le da’ il privilegio  della prima volta ,realizzata a Cassano Allo Ionio,dove negli anni precedenti,la collezione di abiti da sposa ,partecipava nelle grande atelier di Cosenza,dove riscontrava ottimo risultato.L’atelier Vellutini, riesce ogni anno ad interpretare in maniera nuova la donna moderna, tenendo gli occhi puntanti sui must have più fashion della stagione ma senza rinunciare cappellini-e-accessori-per-acconciaturaa tocchi personali all’ avanguardia. Quando un abito sa stupirti, incantarti, parlarti dritto al cuore, sai di non poterne più fare a meno. Abiti che seducono e mettono in risalto la silhouette femminile, con proposte per la sposa più classica e romantica, ma anche per quella più moderna e audace. Una collezione pensata per tutte le spose del mondo. Le mani sapienti delle abili sarte ,trasformano i tessuti più nobili in modelli di alta sartoria. Abiti da sposa che sono pura magia. Perché ogni fiaba ha il suo protagonista . Un sapore di luoghi d’altri tempi dove, come in un sogno, la sposa si muove in un ambiente suggestivo e raffinato, percorrendo con determinazione e praticità, caratteristiche della donna moderna, un favoloso viaggio all’ interno del prestigioso mondo dell’abito da sposa, con la serenità ed il piacere che accompagnano ogni momento prima del matrimonio. Ed è così che il fascino dell’atelier Montenapoleo  dove presenta le collezioni, si è offerto ad un pubblico sempre più vasto, mantenendo inalterata la sua esclusività, garanzia di eleganza e prestigio per la donna.

Vibrazioni con  un ritmo che regala lo splendore di Pizzi chantilly, applicazioni di fiori in organza o spettacolari intrecci di pietre preziose disegnano le sublimi creazioni Anna Lisa Vellutinidell’abito. La Galleriamontenapoleo Vellutini propone abiti sofisticati e leggeri come il nome che la contraddistingue. Non mancano gli accessori di alta qualità che differenzia la sposa,cappellini,gioielli,scarpe,guanti e veli di gran classe. L’atelier Vellutini ,non veste solo le spose/sposo ma anche gli invitati,bambini e adulti,uomini e donne,abiti da cerimonia che impronta il marchio che si indossa.

L’Atelier Montenapoleo accoglie, con la suggestione ed il calore dei suoi salotti di prova, il suo personale qualificato e la sua atmosfera amichevole, ogni cliente che voglia vedere esauditi i propri sogni. Ed è proprio un’atmosfera elegante ed incantata quella che si respira entrando nell’ atelier, situato nel cuore di Cassano Allo Ionio,aperta dal 2004.Un sogno che Anna Lisa Vellutini ,custodiva con cura sin da piccola.Già dall’ora la sua passione risultava disegnare abiti da sposa.Un sogno divenuto realtà che contempla  con ammirazione il successo della sua Atelier.

L’incanto di un sogno è che può diventare realtà solo al tuo volere.e in questo caso, il sogno di una sposa,abbia inizio.

ANNA MARIA SCHIFINO

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com