8@30 Style

Look da 110 e Lode: I Consigli dell’Hair Designer Roberto Vitaro

laurea emma watsonCOSENZA – La laurea è un momento importantissimo nella vita di ogni studentessa, che vede premiare gli sforzi di notti insonni, caffè e libri con una corona di alloro sui propri capelli.

In tutto questo stress, una laureanda dovrebbe apparire al top il giorno della propria proclamazione.

Ecco alcuni trucchi e consigli del nostro Hair Stylist Roberto Vitaro per avere capelli bellissimi e, naturalmente, alla moda.

“Le nostre parole d’ordine sono Sobrietà ed Eleganza. Il giorno della propria laurea ogni donna deve avere un look semplice con un tocco chic per sorprendere la commissione e i propri parenti ed amici.”

Un Side Hair con piega ondulata e treccia morbida uniscono gusto retrò e sobrietà, senza rinunciare all’eleganza. Si può optare anche per un mosso privo di treccia, sempre Side Hair.

Capelli-lunghi-con-treccia-laterale-tendenza-autunno-inverno-2015Tagli-capelli-lunghi-autunno-inverno-2015-Mossi-raccolti-di-lato

capelli side

Un Pixie Cut elegante e femminile, in accordo con le calde temperature estive, o un Bowl Cut rivisitato.

pixiebowl cut

 

 

 

 

 

 

 

 

Oppure semplici ricci naturali, ondulati o lisci.

Curly-Hair-With-Bangs-1liscio morbido

lisci

Per il make up, importantissimo per completare il proprio look, scegliete un nude delicato con un tocco di colore dedicato solo alle labbra, optando per una tonalità arancio o un ciliegia.

 

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com