Mister Giugno crede nella salvezza: “sono contento di essere tornato”

Emozioni, nostalgia e tanta voglia di ricominciare: mister Giugno è pronto ad iniziare la sua ennesima avventura sulla panchina del Rende Calcio. C’è bisogno di invertire la rotta e il neo allenatore biancorosso, per la lunga esperienza nei campionati dilettantistici, con diverse promozioni, sembra la persona giusta per dare una scossa all’ambiente.

“Sono contento di essere tornato e sono fiducioso del nuovo progetto – dichiara Franco Giugno durante la presentazione ufficiale – il campionato è ancora lungo e ora incontremo avversarie  alla nostra portata. Ho visto una squadra tonica e in salute, merito anche di De Angelis, il quale ringrazio per il suo importante contributo. Se il Rende è in serie D, il merito è anche suo”.

Domenica prossima servono i primi punti da conquistare nel derby contro la Vibonese. C’è da lavorare sopratuttto sull’autostima dei calciatori, ancora giù di morale per le quattro sconfitte consecutive. “Domenica non sarà facile per loro, faremo di tutto per portare a casa il risultato” avverte il mister biancoross. Domani partitella in famiglia per valutare gli aspetti tattici della squadra.

 

Gaspare Guzzo Foliaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *