Mister Giugno “un buon punto contro una bella squadra”, Musacco “risultato positivo e gol importante”

Mister Giugno a fine partita ha il volto stanco e provato da una partita che negli ultimi minuti, ha rischiato di perdere. “Abbiamo conquistato un punto prezioso contro un’ottima squadra. A tratti abbiamo giocato meglio di loro, nel finale abbiamo rischiato qualcosa, ma ci sta. Nella seconda parte del secondo tempo non avevamo gamba e gli infortuni hanno condizionato gioco e cambi. Iovine e Grisolia hanno chiesto il cambio, ma non ne avevamo più. Sono contento per la difesa che ha subito solo un gol in due partite, dopo i tredici subiti nelle prime quattro. Ora dobbiamo recuperare gli infortunati e lavorare sulla mentalità”.

Contento del risultato anche Musacco, autore di un bellissimo gol in rovesciata “È un risultato positivo – dichiara il capitano biancorosso – l’Orlandina èuna delle migliori squadre del torneo. Sono contento del gol personale. Musacco c’è e si è visto”.

Rammaricato del risultato mister Raffaele che ha creduto fino all’ultimo sulla vittoria dell’Orlandina “Un buon risultato contro un Rende in salute. Forse meritavamo qualcosina in più. Abbiamo costruito tanto, Ma sfortuna, terreno di gioco e le parate del portiere avversario hanno condizionato il nostro risultato”?

 

Gaspare Guzzo Foliaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *