In Evidenza

NeveCosmetics ultime novità: sfilata e Invidia

La casa cosmetica nasce nel 2009 a Moncalieri e come obiettivo si pone un importante traguardo da raggiungere: produrre make up interamente minerali, privi di parabeni, petrolati e siliconi. Inoltre i prodotti  oltre a non essere  testati sugli animali, ma direttamente sui make up artist, sono prevalentemente vegani e vegetariani ( pennelli inclusi).  

Dopo la linea minerale in polvere libera, con cui ha esordito l’azienda, producendo fondotinta, ciprie, blush e ombretti coloratissimi, oggi ormai Neve Cosmetics offre palettes, denominate gli Arcobaleni, prodotti per lo skin care quotidiano, pastelli occhi-labbra, articoli decorativi come le Metamorfosi: nettare per labbra ( che permette di trasformare qualsiasi polvere minerale in gloss), rugiada per make up ( base occhi per intensificare la durata dell’ombretto), nebbia fissante ( spray fissante).

 

Tra le ultime novità ricordiamo i Dessert a levres, rossetti cremosi e idratanti, creati interamente con oli vegetali e burro di karitè e il primo mascara a formula vegetariana: Occhioni.

Tra le novità, disponibili on line e nei negozi autorizzati, il 29 ottobre 2013 scoprirete due nuove biomatite pastello: Sfilata e Invidia.

La prima Couture for lips è di un colore amaranto vivace con sottotono freddo. Presenta delle gradazioni di colore intense e vellutate.

Il secondo pastello è invece un lilla dal sottotono fucsia. Adatto a tutte quelle che amano osare e  non passare indistinte. La biomatita è  totalmente matt, ma presenta una texture idratante e cremosa.

Entrambe possono essere utilizzate per contornare le labbra, ma anche per riempirle di colore a mo’ di rossetto. Questi nuovi pastelli infatti, grazie alla loro formulazione cremosa garantiscono  un livello di idratazione molto concentrato, anche ore dopo l’applicazione.

Alessandra Pappaterra

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com