8@30 Style

Nozze a Palazzo: l’esclusivo Open Day di Palazzo delle Clarisse

palazzo clarisseE’ ormai tempo di primavera, almeno a voler guardare il calendario, e con la primavera, si sa, i sensi dell’amore si riaccendono facendo scintille. E se c’è chi l’amore lo scopre all’improvviso, tra una passeggiata al sole e una cena all’aria aperta, c’è chi, invece, conoscendolo già, decide di tenerlo con sé per tutta la vita. Stiamo parlando delle coppie che tra il 2015 e il 2016 convoleranno a nozze per le quali, Palazzo delle Clarisse, ha organizzato un Open Day molto speciale.

Domenica 29 marzo, a partire dalle ore 11.00, la suggestiva location, sita in Amantea, offrirà a tutti i futuri sposi, una giornata all’insegna del romanticismo e della professionalità. Abiti da Sposa, gioielli, musica, premi e fiori. Una gamma di fornitori selezionati distribuiranno informazioni e suggerimenti durante la giornata. Degustazioni di prodotti tipici e musica d’accompagnamento, allieteranno quanti vorranno godere del gustoso aperitivo preparato da Palazzo delle Clarisse per l’occasione.

Al garbo e all’attenzione tipica del ristorante, tante sorprese per tutti coloro che prenderanno parte all’evento. Un sorteggio con annesso premio verrà riservato ad una fortunata coppia e per tutti coloro che dovessero decidere di prenotar il loro matrimonio, un esclusivo sconto del 10%.

L’ingresso è, naturalmente, gratuito.

 

Lia Giannini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per tutta la vita.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com