Imprese

Suggerimenti alle imprese per partecipare ai bandi di gara

AMENDOLARA (CS) – Promuovere il rispetto delle norme e registrazione presso le autorità di vigilanza da parte delle aziende per poter partecipare alle gare d’appalto. È, questo, l’obiettivo ed il tema del convegno: “AVCPASS, Adempimenti per le imprese e modalità di partecipazione in fase di gara”.

Il dibattito, che si terrà il 26 febbraio presso la sala consiliare di Amendolara, è organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con ANCE Cosenza, Confindustria Cosenza e Infomedia, ed è rivolto ad imprenditori, sindaci e cittadini.

“Un convegno molto importante – spiega il sindaco Ciminelli – per tutti gli imprenditori e sindaci del comprensorio. Verranno spiegati i requisiti necessari per partecipare alle gara d’appalto. Chiariremo perchè non è possibile concorrere, pena l’esclusione dal bando, senza essere registrati alle autorità di vigilanza. La ditta aggiudicatrice – conclude – deve rispettare tutte le norme e le leggi fin dalla partecipazione al bando di gara.”

Il convegno si aprirà con i saluti da parte dello stesso Ciminelli e del presidente ANCE Cosenza Giovan Battista Perciaccante. Presenterà la discussione Claudio Mauro di Informedia nuove opportunità srl di Cosenza. Concluderà Vincenzo Serra dell’area edilizia e territorio Ance.

Print Friendly, PDF & Email





To Top