Un altro pari per il Rende, si allontana la salvezza diretta

Città di Messina-Rende: 1-1

Marcatori: 43′ Cammaroto (CdM); 85′ rig. Pignatta (R)

Città di Messina: Mannino, Dombrovoschi, Costa, Santamaria (63′ Seck), Cammaroto (VK), Frassica, Cappello, Portovenero, Manfrè, Camarda (K), Vella (67′ Bonamonte). A disposizione: Fazzino, Cucè. Fragapane, Trovato, Munafò, Galletta, Calogero. All. Gianfranco Laganà.

Rende: Greco, Miceli (VK), Crispino, Di Finizio (53′ Lendi), Deffo (78′ Versace), Ginoboli (K),Grisolia, Musca, Pignatta, Ottonello (90′ Marchio), Caruso. A disposizione: De Brasi, Pellegrino, Molinaro, Romano,  Musacco, Irace. All. Bruno Trocini.

Arbitri: Andrea Mei della sezione di Pesaro. Assistenti: Michele Dell’Università della sezione di Aprilia e Domenico Franchitto della sezione di Cassino.

Ammoniti: Dombrovoschi (CdM); Di Finizio (R); Crispino (R); Santamaria (CdM); Mannino (CdM); Pignatta (R); Seck (CdM);

Recupero: 1′ pt e 5 ‘st.

Un altro pari per la squadra di mister Trocini, che non riesce a portare a casa i tre punti, dopo lo 0-0 interno contro il Due Torri. Un punto che non serve a nessuno, perché la salvezza diretta si allontana, con i playoff che ormai sono quasi sicuri, sia per il Messina, sia per il Rende. Partita nervosa, con ben sette ammoniti. Tanto nervosismo e poco gioco. Le due compagini si studiano, ma non trovano quasi mai il coraggio di chiudere un’azione gol. Un gol per tempo: passa per primo il Messina con Cammaroto, replica il Rende con Pignatta, su calcio di rigore.

Situazione in classifica

 

Montalto 37 (salvo)

Orlandina 36 (salva)

Rende 33 (playout)

Due Torri 31 (playout)

C.Messina 30 (playout)

Vibonese 28(playout)

Licata 19 (retrocesso)

Ragusa 3 (retrocesso)

 

Gaspare Guzzo Foliaro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *