Calcio

Un punto a Pagani, la Vibonese muove la classifica

PAGANI (SA) – I minuti finali continuano ad essere una vera e propria chimera per la Vibonese di Sasà Campilongo: i rossoblù, arrivati in casa della Paganese alla disperata ricerca di punti per proseguire  nel loro momento comunque positivo, non riescono infatti a mantenere il vantaggio ottenuto ad inizio partita.

Di Sowe, dopo appena quattro minuti di gioco, lo squillo che porta al vantaggio ospite: tiro cross di Saraniti e gambiano abilissimo a sfruttare con tecnica e velocità la corta respinta del portiere di casa Liverani.

La partita è vivace ed entrambe le squadre provano a farsi male, ma è una clamorosa ingenuità di Franchino a condurre al pari: il difensore commette un fallaccio nella propria area di rigore e viene espulso. Dal dischetto, all’85’st, è Cicerelli a firmare il pareggio della Paganese.

Il Melfi espugna con un clamoroso 3 a 4 il campo del Messina e si porta ad una sola lunghezza da Saraniti e compagni (ora a quota 32 punti), col Taranto lasciato mestamente in fondo alla graduatoria con 30 punti. La lotta per i play out prosegue: il Catanzaro (oggi vittorioso sulla Paganese) dista tre punti.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com