Visual e marketing Agroalimentare in Calabria

LAMEZIA TERME (CZ) – Si terrà sabato 9 novembre alle ore 9,00 presso la Fondazione Mediterranea Terina, zona industriale di Lamezia Terme, il convegno regionale su Visual e marketing Agroalimentare in Calabria.

Il settore agroalimentare calabrese è uno dei comparti con un potenziale commerciale di tutto rispetto, dopo quello turistico; è sicuramente il settore attraverso il quale sarà possibile attuare quella scommessa di crescita e sviluppo di cui la Calabria necessita. Ma per poter attuare una simile impresa occorrono strumenti, professionalità e investimenti mirati.

All’evento patrocinato da Regione Calabria, Unioncamere Calabria, Coldiretti, Comac e Cotec interverranno Maria Teresa Russo, direttrice Centro di Ricerca Agroalimentare di Lamezia Terme, Maria Raffaella Morimanno, esperta in visula alimentare, Marcello Berioli, tipografo esperto in label editing per prodotti alimentari, Massimo Celani, docente di Linguaggi Pubblicitari presso l’Università della Calabria e l’università di Salerno.

Il convegno, rivolto a tutti gli operatori e produttori agroalimentari calabresi, affronterà l’importanza della vestizione e viseificazione di un prodotto alimentare ai fini di una valorizzazione e di una comunicazione commerciale efficace e appropriata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *