VOLLEY / Il Presidente Pippo Callipo nel CdA dell’Unical, Le congratulazioni del Supervisore Generale Ferraro

 Ennesimo prestigioso incarico per il Presidente della Tonno Callipo Vibo Valentia. Il Cav. Filippo Callipo, è infatti entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’Università della Calabria di Cosenza.

 «Un altro grandissimo traguardo, per un uomo ormai da tempo divenuto l’emblema di una Regione che sa lavorare e produrre – ha commentato il Supervisore Generale della società giallorossa, Michele Ferraro – e un riconoscimento importante che lo vedrà tra i responsabili di un’istituzione universitaria considerata, a buon diritto, un punto d’eccellenza nel meridione d’Italia. A nome di tutta la Callipo Sport, desidero formulare i migliori auguri ed un sincero in “bocca al tonno” al nostro Presidente per questo ulteriore riconoscimento che lo gratifica ulteriormente per la tenacia, l’impegno e l’amore con cui porta avanti, nonostante la gravissima crisi economica che attanaglia il Paese, le sue attività e il suo continuo impegno nel mondo economico, sociale e della scuola. Sono convinto che anche nella prima Università della Regione saprà lasciare il segno, facendo ben presto parlare di sé in positivo>>.

Ferraro conclude con gli auguri pasquali con uno sguardo alla Gara 3 dei quarti di play off contro Trento che si giocherà domani, sperando che non sia condizionata, a suo dire dagli errori arbitrali, come gara 2:<<Colgo l’occasione, infine, per augurare una Santa Pasqua a tutti i nostri tecnici, atleti e dirigenti che trascorreranno la festività lontano dalle famiglie (quante ragioni ha, a tal proposito, l’atleta Saitta!), sperando che almeno questa volta si possa assistere ad una partita priva di  “orrori” arbitrali che, quest’anno, ci hanno in alcune occasioni seriamente penalizzati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *