Locale

Anci, Alessandro Sciullo in commissione Politiche Abitative, Urbanistica e Lavori Pubblici

COSENZA – Il consigliere comunale di Torano Castello Alessandro Sciullo, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Cosenza, entra a far parte della Commissione Politiche Abitative, Urbanistica e Lavori Pubblici
«Sono lusingato e orgoglioso – dichiara Sciullo – di apportare il mio modesto contributo all’Associazione Nazionale dei Comuni italiani, in collaborazione con il delegato politico di Commissione Mario Occhiuto. Credo molto nel confronto istituzionale e mi impegnerò, nei settori di riferimento che mi sono stati assegnati,a promuovere ulteriormente sul piano nazionale il mio territorio».
Con Sciullo si è congratula Vincenzo Trotta, coordinatore provinciale dei giovani nella provincia cosentina: «Siamo particolarmente soddisfatti di vedere esponenti del nostro movimento entrare a far parte di una importante commissione che abbraccia temi di quotidiana importanza. Sono certo che si impegnerà a rappresentare il suo territorio e le istanze che da esso provengono, e che possa questo essere slancio per la crescita del movimento giovanile nella sua area di riferimento»
Print Friendly, PDF & Email





To Top