Asp Catanzaro, domani conferenza stampa su stato di salute Istituti Penitenziari

CATANZARO – E’ convocata per domani alle ore 11, nella sala Giunta della Provincia di Catanzaro, una  conferenza stampa per illustrare il Rapporto sulla tutela della salute negli Istituti Penitenziari ricadenti nell’ambito territoriale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Dott. Giuseppe Perri, Direttore generale dell’Asp di Catanzaro; il Dott. Carmine Dell’Isola, Direttore sanitario aziendale, il Dott. Giuseppe Pugliese, Direttore amministrativo aziendale e il Dott. Antonio Montuoro, referente Salute negli Istituti penitenziari ricadenti nell’Asp di Catanzaro. Inoltre saranno presenti il Dott. Luigi Cugnetto, Responsabile sanitario della Casa Circondariale “Ugo Caridi” di Catanzaro e il dott. Costantino Marcello Laface, Responsabile sanitario dell’Istituto Penale per i minorenni “Silvio Paternostro” di Catanzaro.

Sono stati invitati a partecipare: il Direttore del Distretto Sanitario di Catanzaro; il Direttori f.f. del Ser.D di Catanzaro; il Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria; l’Ufficio del Magistrato di Sorveglianza di Catanzaro; il Direttore della casa circondariale “Ugo Caridi” e il Direttore dell’Istituto penale per i minorenni “Silvio Paternostro”.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *