foto manna

Ballottaggio a Rende, Manna: «I nostri alleati sono i cittadini»

RENDE (CS) – «Al secondo turno saremo alleati con tutti i cittadini rendesi che vogliono una comunità moderna, aperta, nuova e inclusiva». Lo afferma il Sindaco uscente di Rende, Marcello Manna.

«Desidero ringraziare tutti gli elettori e tutti i rendesi che hanno partecipato al primo turno. È stata una dimostrazione di interesse e di amore verso Rende – afferma Manna – che ci apre le porte verso la vittoria del 9 giugno. Sono i rendesi che devono scegliere tra la riproposizione di un messaggio vecchio e l’offerta politica che indirizza Rende nella modernità e nella libertà. Saranno i cittadini gli alleati vincolanti decisivi in questo progetto che guarda alle nuove generazioni, che punta a far crescere, in ogni rendese, la fierezza di essere città universitaria e di ricerca.
In questi cinque anni abbiamo disputato il primo tempo di una partita che si chiuderà il 2024 e restituira’ alla città la libertà di scegliere nuovi amministratori.
Non siamo quelli che vogliono opzionare il potere per 40 anni ma gli amministratori di un futuro che è già presente nella vita di ogni singolo rendese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *