Caduta Occhiuto: Forza Italia sospende Luca ed Ennio Morrone

ROMA – Il responsabile nazionale dell’organizzazione di Forza Italia, on. Gregorio Fontana, ha sospeso, in via immediata, l’ex presidente del consiglio comunale di Cosenza, Luca Morrone, e suo padre, il consigliere regionale, on. Ennio Morrone. Di seguito le motivazioni: 

ennio“Il responsabile nazionale organizzazione di Forza Italia, onorevole Gregorio Fontana, rende noto che si è provveduto a sospendere in via immediata, ai sensi dell’articolo 59 dello statuto di Forza Italia, il sig. Luca Morrone, per aver messo in atto, disattendendo le indicazioni degli organi regionali e nazionali del partito, comportamenti tali da determinare la caduta dell’amministrazione comunale di Cosenza, convintamente  sostenuta da Forza Italia, creando così un grave danno e pregiudizio alla vita amministrativa della città e all’immagine e alla credibilità politica del movimento.   Sì è inoltre provveduto a sospendere, sempre sensi dell’articolo 59, il consigliere regionale Ennio Morrone, per avere in reiterate occasioni e con comportamenti conseguenti, favorito, supportato indotto atti orientati alla destabilizzazione dell’amministrazione comunale di Cosenza.

Il responsabile nazionale organizzazione ribadisce inoltre  il pieno sostegno  e la totale fiducia del Presidente Berlusconi e di  Forza Italia, alla coordinatrice regionale onorevole Iole Santelli e al sindaco di Cosenza Mario Occhiuto”.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *